IMBOLC – Il Risveglio
Un’esperienza unica e completa. Contatteremo i nostri organi con il massaggio plantare, riequilibreremo le funzioni con oli essenziali e piante officinali.
Un’esperienza unica e completa. Contatteremo i nostri organi con il massaggio plantare, riequilibreremo le funzioni con oli essenziali e piante officinali.
Pratiche e rimedi naturali per sfruttare al meglio quest’occasione che ci offre la natura. Una depurazione efficace di fine inverno per un benessere duraturo.
Le piante sono dei saggi alleati che ci prendono per mano e ci supportano nei momenti di passaggio, come l’adolescenza.
Come scegliere COSA FARE QUANDO per raggiungere un benessere efficace e duraturo.
Movimento dolce, riflessologia plantare, oli essenziali, musica e tamburi, piante…Tutto per risvegliare l’energia creativa femminile e raggiungere un benessere duraturo.
Pratiche e rimedi naturali per accompagnare la Donna nel suo percorso di vita. Attraverso le varie tappe, scandite dai passaggi fisiologici dell’età, la Donna affronta cambiamenti di equilibrio importanti. Va sostenuta ed aiutata a trovare la sua dimensione più efficiente, per godere dei frutti che le spettano.
L’energia prorompente del risveglio è nell’aria. Si riesce ad avvertire l’elettricità presente nell’ambiente circostante. Ma bisogna andare ancora cauti, bisogna prendere confidenza con questa nuova spinta. Affinché il nuovo benessere sia duraturo, dobbiamo stabilire un nuovo ordine armonico.
È il momento del risveglio. Le energie si fanno più espansive e leggere. Ognuno ha il proprio modo di adeguarsi a questo cambiamento: c’è chi è già pronto e chi fa più fatica. Le piante e la Naturopatia ci aiutano ad affrontare al meglio anche questo periodo.
Prendersi cura delle proprie ossa è molto importante, poiché esse sono la struttura portante che ci permette il movimento ed inoltre sono la nostra riserva di sali minerali.
È il momento in cui tutto può accadere. L’energia è quella giusta per lasciar andare quel che non ci appartiene più, per fare spazio a ciò che sceglieremo di far entrare. E dai suggerimenti sottili che arrivano in questo periodo possiamo trarre grande ispirazione.
Dal sentire emotivo all’inconscio collettivo, le informazioni passano via etere. Ogni nostra azione, ogni scelta arricchisce il patrimonio universale.
La calma invernale sta per terminare, si inizia ad intravedere la nuova rinascita della primavera. Pratiche e rimedi naturali per prepararci al meglio.