-
Achillea tintura madre 100 ml
Il rimedio naturale che migliora la digestione, protegge le mucose, regola il ciclo mestruale e mantiene il tono delle vene.
-
Aparine tintura madre Bio 100 ml
Un rimedio naturale diuretico, drenante e depurativo. Ha una leggera azione di rilassamento sul sistema nervoso. Utile per chi trattiene liquidi ed emozioni.
-
Avena gemmoderivato 100 ml
Un rimedio naturale che sostiene la buona funzionalità ormonale. Aiuta l’adattamento nei periodi di cambiamento, in presenza di fluttuazioni ansio-depressive.
-
Avena tintura madre 100 ml
Un rimedio naturale che supporta la funzionalità della tiroide e dell’ipofisi, con un’azione che supporta anche il tono e l’umore.
-
Betulla tintura madre Bio 100 ml
Un rimedio naturale depurativo, che sostiene dolcemente l’attività del rene e del fegato, con effetti positivi su articolazioni e pelle.
-
Cedro del Libano gemmoderivato Bio 100 ml
Un rimedio naturale che sostiene il fisiologico equilibrio della pelle.
-
Centella estratto secco 60 tavolette
Un rimedio naturale che sostiene l’elasticità di pelle, vasi sanguigni e articolazioni. Ha effetto calmante, ansiolitico e antidepressivo. È neuroprotettiva e tonica a livello nervoso.
-
Fosforo (P) oligoelemento
Oligoelemento complementare che elimina lo spasmo molto intenso, che si manifesta in qualsiasi apparato o sistema dell’organismo.
-
Fumaria tintura madre 100 ml
Un rimedio naturale depurativo con azione su fegato e cistifellea, anche in presenza di calcoli. Migliora la digestione e i problemi cutanei.
-
Lentisco gemmoderivato 100 ml
Un rimedio naturale che riequilibra manifestazioni fastidiose legate ad una aumentata sensibilità ormonale, sia nell’uomo sia nella donna.
-
Ontano nero gemmoderivato Bio 100 ml
Un rimedio naturale che interviene in ogni infiammazione acuta. È attiva a livello sistemico in presenza di gonfiore, rossore, calore, dolore.
-
Rame (Cu) oligoelemento
Oligoelemento complementare che agisce come antinfettivo e antinfiammatorio sistemico, utile in tutte le infiammazioni sia allergiche sia infettive